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PBX

Situazione di partenza:  società di servizi turistici con n.2 uffici e con attive n.5 linee telefoniche dedicate ai servizi voce ed Internet, con canoni mensili molto alti e nessun servizio telefonico utile configurabile.

Soluzione implementata: installazione nuovo ponte radio tipo punto-punto tra i due uffici, analisi utilizzo risorse telefoniche, migrazione di n.1 numero telefonico in tecnologia VoIP, dismissione delle 4 linee telefoniche rimanenti.

Installazione di nuovi terminali telefonici in tecnologia VoIP, configurazione servizio PBX (centralino) nel Cloud 4ISP ed attivazione nuovo dialplan con vari servizi (messaggio di cortesia,  selezione lingua, risponditore automatico con selezione del reparto desiderato, impostazione orari di chiusura e relativi messaggi, voice mail, attivazione semplice degli interni telefonici aziendali anche in modalità smart working tramite APP mobile).

I canoni mensili sono stati notevolmente abbattuti e allo stesso tempo si è creata un’immagine aziendale professionale per i clienti della società che si interfacciano telefonicamente alla stessa. 

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